Racconto di un matrimonio civile da sogno in Abruzzo

Ciao a tutti e scusate il ritardo nel pubblicare nuovi articoli ma questi giorni sono stati molto pieni per fortuna 😉

Oggi voglio raccontarvi di un matrimonio che mi sta molto a cuore e che proprio domani compirà un anno!

Una coppia bellissima, molto affiatata e molto divertente.

Due persone piene di brio che hanno sicuramente stuzzicato la nostra fantasia!

Un matrimoni sentito, partecipato, super emozionante!

 

Quando i nostri due sposini, Cleo e Daniele, sono venuti in ufficio da noi hanno subito chiesto di avere un progetto per un matrimonio brioso e pieno d’Amore!

Per loro scelta hanno preferito il rito civile e noi abbiamo proposto loro di fare una cerimonia simbolica al ristorante.

Purtroppo molte coppie bocciano questa nostra proposta perchè hanno paura che l’effetto non sia quello desiderato ma che sembri semplicemente un teatrino, non capiscono però che seguendo alcune nostre indicazioni la cerimonia simbolica è ancor più sentita e vere di quella civile in comune!

E così è stato per Cleo e Daniele, si sono fidati di noi, ed hanno avuto il loro momento magico!

Con la collaborazione di un loro parente abbiamo organizzato una cerimonia da favola!
Lui ha officiato la cerimonia egregiamente, ha scritto un bellissimo discorso strappalacrime che parlava degli sposi in questione e poi in accordo con Cleo e Daniele abbiamo inserito la bellissima cerimonia della luce!

Insomma un matrimonio american style in Abruzzo!

L’evento è stato ancora più bello perchè abbiamo fatto in ingresso in piena regola…lo sposo attendeva in fondo alla “navata” assieme alla madre, la sposa preceduta da tutti i testimoni e le damigelle ha sceso la gradinata con il padre e si è avviata tra la folla di invitati!

Gli sposi avevano scelto come fotografa del loro matrimonio Patrizia di Gradisca Portento Fotografica, attraverso il suo obiettivo gli sposi hanno potuto rivivere e ricordare ogni istante del loro matrimonio!

Per visualizzare la galleria dell’intero matrimonio raccontato da Gradisca Portento Fotografica visitate questo link http://www.gradiscaportento.it/portfolio_page/daniele-cleo/

(Nota bene: le foto presenti in questo articolo sono state scattate dallo staff di Vento d’Eventi a solo scopo illustrativo)

cerimoniasimbolicaabruzzo2

cerimoniasimbolicaabruzzo3

cerimoniasimbolicaabruzzo4

cerimoniasimbolicaabruzzo5

Molto emozionante alla fine della cerimonia il lancio dei palloncini effettuato da tutti gli invitati!

Ci sono state risate e commozzione, un matrimonio in piena regola con una cerimonia molto piacevole!
Gli sposi erano e sono stravaganti, così abbiamo proposto loro un addobbo alternativo: sfere di rose di carta!

Per loro abbiamo ideato, progettato e realizzato grazie all’aiuto di un’esperta artigiana le sfere di carta e le abbiamo appese a delle bellissime strutture in fero battuto bianco a ricciolo!

Sul prato spiccavano una moltitudine di petali lilla e blu, i colori del loro matrimonio!

Il bouquet della sposa era di fiori campestri sulle tonalità del matrimonio!

cerimoniasimbolicaabruzzo6

cerimoniasimbolicaabruzzo7

Come tema gli sposi avevamo scelto “il viaggio” così abbiamo ideato un tableau adatto al tema ed allo stile: una valigia di cartone anni 60 con appese le polaroid dei viaggi degli sposi! Ogni tavolo aveva come nome la destinazione di uno dei viaggi di Cleo e Daniele!

cerimoniasimbolicaabruzzo8

La bomboniera degli sposi???

Due porta luggage a forma di trolley personalizzati con un disegno di una coppia in viaggio di nozze!

Un matrimonio che è stato allietato da organizzatissime sorprese da parte della famiglia un po’ pazza ma molto divertente della sposa!

Un matrimonio pieno di stile, allegria, divertimento!
Si è ballato sin dal primo istante, sin dalla fine della cerimonia!

Grazie alla presenza di una delle più esperte e professionali band presenti nel campo del wedding e non solo, gli Exentia Liveband!

Tanta buona musica dal vivo, anni ’70 – ’80, contemporanea nazionale ed internazionale…come fare a non scaternarsi????

cerimoniasimbolicaabruzzo9

Questo è quello che noi di Vento d’Eventi facciamo per le coppie, gli offriamo il sogno della loro vita, prendiamo un desiderio e lo realizziamo…..anche chi per credo o per cause di forza maggiore decide di avere un rito civile, anche loro possono e devono avere una cerimonia sentita, partecipata, da ricordare e raccontare ai loro nipotini.

Noi di Vento d’Eventi possiamo aiutarli a realizzarla, a creare qualcosa di unico, cucito su di loro, sulle loro personalità, sul loro stile e per il loro cuore.

Questo fa un wedding planner, aiuta gli sposi, crea per loro, organizza, progetta e coordina affinchè gli sposi serbino il bello dello scegliere senza l’onere delle pratiche noiose e stressanti e di tutte le commissioni, gli incontri e le riunioni per coordinare tutti i fornitori!

(Nota bene: le foto presenti in questo articolo sono state scattate dallo staff di Vento d’Eventi a solo scopo illustrativo)

La nostra Newsletter

Facebook

@ 2014 - 2024 Pescara Wedding - P.I. 01945840682